Il sito web di manga online Web Action, gestito dal publisher Futabasha, ha rivelato che Kabi Nagata (La mia prima volta – My lesbian experience with loliness pubblicherà un’inedita seria fumetti intitolata Meisо̄ Senshi Nagata Kabi: Gourmet de Go! (Straying Warrior Kabi Nagata : Go Gourmet!) a partire da venerdì 19 febbraio.
La nuova opera autobiografica racconterà le vicende dell’autrice alle prese con il suo disturbo alimentare e con il desiderio di mangiare in modo eccessivo.
Disponibile in Italia dal 23 gennaio 2019, sotto etichetta J-POP Manga, La mia prima volta (My lesbian Experience with loliness) di Kabi Nagata è un manga autobiografico, sincero, toccante e divertente in cui l’autrice non esita a parlare della sua battaglia contro la depressione, dell’esplorazione della sua sessualità e delle difficoltà nel trovare il proprio posto nella società.
Lettere a me stessa – Dopo la mia prima volta, anch’esso pubblicato in Italia da J-POP Manga, è un’opera proposta esattamente come “sequel” del suo bestseller, in cui la narrazione riprende da dove si era interrotta. Si tratta di un volume decisamente più cupo del precedente, dove le riflessioni sulla famiglia, la solitudine, i sentimenti di inadeguatezza e l’aggravarsi della salute mentale dell’autrice vengono stemperati a stento dal tono autoironico che accompagna il rosa pastello e i disegni fortemente stilizzati.
La mia prima volta – My lesbian experience with loneliness (volume unico)
Il manga evento che ha conquistato premi su premi nel 2017. In questo memoir di Kabi Nagata, autobiografico, sincero, toccante e divertente, l’autrice non esita a parlare della sua battaglia contro la depressione, dell’esplorazione della sua sessualità e delle difficoltà nel trovare il proprio posto nella società.
Autore: Kabi Nagata
Formato: 15 x 21 cm, brossurato con sovraccoperta
Pagine: 142 due colori
Prezzo: 10,00 €
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.