Attraverso l’applicazione Toei Tokusatsu Fan Club (disponibile su iOS e Android), la Casa di animazione giapponese ha annunciato agli iscritti al servizio l’imminente debutto di un’inedita serie di genere tokusatsu intitolata Kaijū-ku Gallas (Monster Ward Gallas). Qui di seguito vi proponiamo il manifesto promozionale e le prime immagini del nuovo drammatico telefilm che andrà ad arricchire il catalogo del servizio lanciato da Toei nell’ottobre del 2015.
Il trailer di Monster Ward Gallas sarà diffuso il 2 gennaio 2019, mentre la serie tokusatsu sarà disponibile a partire dal 2 febbraio dello stesso anno. In basso, l’elenco dei membri del cast del primo episodio diffuso da Toei.
Makoto Okunaka (Erika Katase, misteriosa ragazza in grado di evocare i mostruosi Gallas visibili nelle immagini); Keisuke Minami (Hayato Ōtaka); Kōhei Yamamoto (descritto dalla produzione come “bar master”) e Nao Nagasawa (una donna con una vistosa cicatrice sul volto).
La regia di Monster Ward Gallas è affidata a Ryōtarō Kogushi del Tokusatsu Research Institute con la supervisione di Hiroshi Butsuda. Kaori Kanako, già autrice dello script per il film Kaitō Sentai Lupinranger VS Keisatsu Sentai Patranger, è incaricata della sceneggiatura della nuova serie prodotta da Hideaki Tsukada (Kamen Rider W, Kamen Rider Fourze).
Hideki Tajima (Ishimori Pro) è al lavoro sul design dei kaijū, la cui messa in scena è affidata al regista Tomo Hyakutake. A curare il suono troviamo Hidetsuna Kuwabara.
Qui in basso, il teaser trailer di Kaijū-ku Galace diffuso da Toei a novembre.
Fonti consultate: The Tokusatsu Network.