Netflix ha trasmesso un video di Tekken: Bloodline durante il livestream della Netflix Geeked Week di venerdì scorso. Il video presenta scene della serie e un’intervista con il produttore capo di Tekken, Katsuhiro Harada. Egli rivela che la serie presenterà parti della storia originale che in precedenza erano state raccontate solo a parole, come la vita di Jin con sua madre Jun.
Lo show entrerà a far parte del catalogo Netflix durante l’anno.
Sebbene Netflix non abbia rivelato lo staff della serie, l’elenco di Neflix delle serie al di fuori degli Stati Uniti presenta i tag di genere “Programmi TV statunitensi” e “Serie anime”. Questi stessi tag in precedenza erano presenti su spettacoli come DOTA: Dragon’s Blood, Blood of Zeus e Castlevania.
Netflix descrive la serie, che sembra adattare approssimativamente la storia di Tekken 3, come segue:
“Il potere è tutto”. Jin Kazama ha imparato le arti di autodifesa della famiglia, le arti marziali tradizionali in stile Kazama, da sua madre in tenera età. Anche così, era impotente quando un mostruoso male è apparso all’improvviso, distruggendo tutto ciò che gli era caro, cambiando la sua vita per sempre. Arrabbiato con sé stesso per non essere stato in grado di fermarlo, Jin giura vendetta e cerca il potere assoluto per ottenerla. La sua ricerca porterà alla battaglia finale su un palcoscenico globale: il torneo the king of iron fist.
L’ultimo titolo della serie di videogiochi di combattimento Tekken, Tekken 7, è stato lanciato per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC via Steam da Bandai Namco Entertainment nel giugno 2017.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.