L’account ufficiale Twitter dell’adattamento anime del manga di Sumito Ōwara, Eizōken ni wa Te o Dasu na! (Keep Your Hands Off Eizouken!), ha diffuso online un video promozionale in cui è possibile ascoltare un’anteprima di 50 secondi del brano intitolato Easy Breezy, sigla di apertura dell’inedita serie, interpretato dalle due rapper giapponesi Chelmico.
⚠️ COMING TOMORROW TO CRUNCHYROLL ⚠️
? chelmico "Easy Breezy" pic.twitter.com/pWtb7BWsq0— Keep Your Hands Off Eizouken! (@EizoukenAnime) January 5, 2020
Qui in basso, gli storyboard del video, realizzati dallo studio di animazione Science SARU.
Di seguito, i doppiatori del cast della serie, che debutterà il 5 gennaio 2020 nel palinsesto della piattaforma streaming Crunchyroll in contemporanea con il Giappone.
- Yuuki Ono (Robot Club Ono)
- Yūsuke Kobayashi (Robot Club Kobayashi)
- Ryūnosuke Watanuki (Robot Club Gotō)
- Shiori Izawa (Robot Club Seki)
- Sairi Itō (al debutto in un ruolo anime per la televisione, Midori Asakusa)
- Mutsumi Tamura (Sayaka Kanamori)
- Misato Matsuoka (Tsubame Mizusaki)
- Yumiri Hanamori (Doumeki)
- Mikako Komatsu (Sowande Sakaki)
- Kazuhiko Inoue (Mr. Fujimoto)
La serie, diffusa in simulcast, sarà diretta dal visionario Masaaki Yuasa, già regista di Devilman Crybaby, Lu e la città delle sirene e Ride your wave.
La trama di Keep Your Hands Off Eizouken! segue le vicissitudini di Midori Asakusa, Tsubame Mizusaki e Sayaka Kanemori, tre energiche ragazze di 15 anni che, dopo essersi conosciute al circolo Eizouken, hanno deciso di creare un anime insieme. Midori è la più appassionata delle tre, Tsubame una grande disegnatrice e Sayaka ha un ottimo fiuto per gli affari: riusciranno le tre studentesse delle superiori a realizzare il proprio sogno?
Prodotta da Warner Bros. e realizzata dallo studio di animazione Science SARU, la serie anime Keep Your Hands Off Eizouken! può vantare il character design di Naoyuki Asano (Ping Pong The Animation, Mr. Osomatsu) e la colonna sonora composta da Oorutaichi (Kick-Heart, Lu e la città delle sirene). La sigla di apertura, intitolata Easy Breezy sarà eseguita dal duo al femminile Chelmico (foto) e disponibile in edizione digitale a partire dal 17 gennaio 2020.
Il manga originale, scritto e illustrato da Sumito Owara, è stato pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2016 sulla rivista Gekkan! Spirits della Shogakukan e raccolto dall’editore in tre volumi. Keep Your Hands Off Eizouken! si è, inoltre, aggiudicato il top Bros. Comic Award 2017.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.