Il rivenditore digitale e-hon ha rivelato che il numero di ottobre della rivista Monthly Shōnen Sunday (Gessan) di Shōgakukan ospiterà una nuova serie a fumetti di Keiichi Arawi intitolata Amemiya-san. La rivista uscirà il 10 settembre.
Il sito web ufficiale di Gessan conferma il prossimo arrivo di una nuova opera di Arawi, informando i lettori il numero di ottobre della rivista lancerà un nuovo manga creato da “quel maestro della commedia di tutti i giorni (nichijō)”, seppur non riveli il nome dell’opera o del suo autore.
Arawi ha lanciato il manga City sulla rivista Morning di Kōdansha nel mese di settembre 2016. La serie, conclusasi nel febbraio dell’anno seguente, è stata raccolta da Kōdansha in tredici volumi tankōbon, il cui ultimo è stato dato alle stampe il 23 aprile.
Arawi ha precedentemente disegnato le serie Nichijou e Helvetica Standard : le storie di entrambi i manga sono state oggetto di un unico adattamento anime per la televisione prodotto da Kyoto Animation nel 2011 e intitolato Nichijō. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.
Keiichi Arawi è uno degli artisti che hanno contribuito alla campagna ecologica del produttore giapponese di bevande Suntory.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.