“Kick Back” di Kenshi Yonezu è probabilmente il singolo più importante di questa stagione anime, grazie anche al fatto che è la sigla di apertura di Chainsaw Man, ma anche perché è una canzone che spacca. Il singolo fisico è stato pubblicato oggi in Giappone da Reissue Records e, per festeggiare, Yonezu ha caricato una fiammeggiante versione live della canzone tratta dal suo attuale tour, eseguita insieme a Daiki Tsuneta dei King Gnu, che ha collaborato all’arrangiamento del brano.
La versione in studio del singolo:
L’adattamento anime del manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto è trasmesso in anteprima su TV Tokyo e su altri cinque canali affiliati, oltre che su Amazon Prime Video dall’11 ottobre. Crunchyroll trasmette l’anime in oltre 200 paesi e territori in tutto il mondo.
Un fan di Chainsaw Man ha “ritrovato” Pochita nel mondo reale
Chainsaw Man ha iniziato la sua pubblicazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump a partire da dicembre 2018. L’opera è entrata nell’arco finale il 9 novembre 2020 e si è conclusa il 13 dicembre. La seconda parte di Chainsaw Man ha iniziato la serializzazione il 13 luglio sulla piattaforma Shōnen Jump+ di Shūeisha. Uscirà ogni mercoledì in Giappone e martedì in tutto il mondo in simulrelease su Manga Plus.
Fonti consultate: Crunchyroll.