Il talentoso Walat Mustafa, designer 3D originario della Repubblica Araba di Siria, ha pubblicato in Rete il quinto trailer di King Ghidorah Vs. I-Zenborg, progetto in grafica computerizzata, immaginario sequel della serie tokusatsu di Tsuburaya Productions datata 1977.
Nella nuova clip, preludio allo short movie in fase di completamento, è possibile ammirare due inedite armi create appositamente dal modeler e animatore siriano per questo progetto.
Il video, ospitato nel nuovo canale YouTube di Walat, già autore di una serie di video in grafica computerizzata che vede protagonisti i più popolari eroi dell’animazione giapponese degli anni Settanta e Ottanta, mette uno di fronte l’altro il possente kaiju a tre teste del franchise cinematografico Godzilla e il malcapitato Super Ai-Zen, gigantesco guerriero umanoide nato dalla fusione dei fratelli cyborg Ai e Zen.
Gli appassionati degli eroi delle serie anime e tokusatsu della “vecchia scuola”, non perdano altro tempo: il nuovo canale YouTube di Walat Mustafa (Walat animation world 3D) merita il sostegno e l’immediata sottoscrizione da parte di tutti i fan.