L’infaticabile Walat Mustafa, designer 3D originario della Repubblica Araba di Siria, ha pubblicato in Rete il trailer di King Ghidorah Vs. I-Zenborg, prossimo corto animato di una lunga serie di video in grafica computerizzata che vede protagonisti i più popolari eroi dell’animazione giapponese degli anni Settanta e Ottanta.
Il nuovo lavoro di Walat si concentra sul genere tokusatsu, mettendo uno di fronte l’altro il possente kaiju a tre teste del franchise cinematografico Godzilla e il malcapitato Super Ai-Zen, gigantesco guerriero umanoide nato dalla fusione dei fratelli Ai e Zen nella serie di Tsuburaya Productions datata 1977.
Nel primo teaser trailer di King Ghidorah Vs. I-Zenborg, che condividiamo poco sotto, Walat Mustafa mostra ai fan le peculiarità del gigantesco Ghidorah, arcinemico di Godzilla, recentemente ammirato al cinema in Godzilla II: King of the Monsters.
Quanti, come noi, vogliano ammirare in azione i modelli tridimensionali degli eroi delle serie anime e tokusatsu più amate, non perdano altro tempo: il canale YouTube di Walat Mustafa merita immediata sottoscrizione.