Namco Bandai Entertainment ha annunciato la prossima distribuzione per console di Klonoa Phantasy Reverie Series, raccolta che includerà le versioni remaster in HD di Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, acclamati platform game pubblicati per la prima volta su PlayStation venticinque anni fa.
La grafica dei due titoli è stata completamente rinnovata offrendo 60 fps e una risoluzione massima di 4K, mentre l’amato mondo e la celebre esperienza di gioco di Klonoa sono stati fedelmente preservati per conquistare sia i nuovi giocatori che i fan del titolo originale.
Lanciato inizialmente nel 1997 da Namco, Klonoa è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale che include una serie di vivaci personaggi in un mondo di gioco davvero colorato e avvincente. Nei panni di Klonoa, il giocatore dovrà intraprendere una missione per salvare Phantomile.
La versione rimasterizzata aggiungerà un ulteriore livello di difficoltà e un’opzione cooperativa per due giocatori, che consentirà ai nuovi utenti di immergersi direttamente nell’azione di gioco e ai fan di lunga data di riabituarsi con facilità.
Immagini di Klonoa Phantasy Reverie Series:
[integrate_google_drive id=”135″]
Klonoa Phantasy Reverie Series sarà disponibile in digitale per Nintendo Switch a partire dall’8 luglio. Le versioni PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam) saranno distribuite successivamente.