Paramount ha trasmesso in streaming un trailer per la serie live action Knuckles, spin-off del franchise di Sonic the Hedgehog. Il video rivela che lo show sarà trasmesso in anteprima il 26 aprile su Paramount+ e sarà composto da sei episodi:
La serie sarà trasmessa in streaming il 27 aprile in altri territori su Paramount+ e sarà presentata in Giappone nel corso dell’anno.
La serie era originariamente prevista per il 2023.
La serie è incentrata sul personaggio di Knuckles, con Idris Elba che riprende il ruolo. Edi Patterson, Julian Barratt, Scott Mescudi ed Ellie Taylor fanno parte del cast. Rory McCann ha un ruolo da guest-star. Adam Pally riprende il ruolo di Wade Whipple dai film e anche Tika Sumpter torna a vestire i panni di Maddie in un ruolo da guest-star. Nel cast della serie figurano anche Cary Elwes, Stockard Channing, Christopher Lloyd, Paul Scheer e Rob Huebel.
La serie si svolge tra il secondo e il terzo film live action. Nella serie, Knuckles addestra Wade come suo protetto e gli insegna le vie del guerriero Echidna.
Lo staff dei film ritorna per la serie. Il regista del film Jeff Fowler tornerà a dirigere il primo episodio. La regia è affidata a Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker. Neal H. Moritz, Toby Ascher, John Whittington, Toru Nakahara ed Elba sono accreditati come produttori esecutivi. Whittington ricopre anche il ruolo di sceneggiatore, insieme agli scrittori Brian Schacter e James Madejski.
L’uscita del film live action Sonic – Il film 3 è prevista per il 20 dicembre.
Fonti consultate: Anime News Network.