Night is coming, inedito survival game dello sviluppatore russo Wild Forest Studios, prodotto da Ravenscourt, sarà distribuito in tutto il mondo da Koch Media. L’originale sim building horror sarà lanciato digitalmente e in edizione fisica su PC nel 2021; Koch Media ne curerà le attività di pubblicazione e marketing che coprono i mercati di tutto il mondo.
Night is coming è una simulazione di costruzione, sviluppo e sopravvivenza ambientata in un oscuro mondo fantasy ispirato alla mitologia slava con radici profonde nei misteriosi racconti della regione dei Carpazi.
Stabilendosi nel freddo spietato delle montagne dei Carpazi, i giocatori dovranno costruire e sviluppare il loro insediamento, raccogliere e gestire risorse, nutrire e proteggere la loro gente, e preparasi all’imminente invasione di bestiali creature che si nascondono nel sottosuolo.
L’oscuro universo fantasy di Night is coming, i combattimenti sanguinosi e l’intelligenza artificiale che punisce l’impazienza dei giocatori sono alcune delle principali caratteristiche dello strategico in tempo reale sviluppato da Wild Forest Studios che non mancheranno di attrarre neofiti e hardcore gamer di ogni età.
“Sono molto felice di collaborare con Koch Media per il lancio di Night is coming. Essere parte di una famiglia internazionale non solo aumenterà la nostra popolarità tra i giocatori, ma ci darà anche preziosi stimoli per il futuro”, ha dichiarato Sergey Kornilov, CEO di Wild Forest Studio.
“Siamo lieti di collaborare con Wild Forest Studio per questo titolo. Night is coming si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di giochi di qualità e sarà una preziosa aggiunta all’etichetta Ravenscourt. Tutti i nostri team non vedono l’ora di supportare Wild Forest Studio con le nostre reti locali combinate e la nostra esperienza di pubblicazione globale”, ha dichiarato Mario Gerhold, international marketing director di Koch Media.