Kodansha ha annunciato in un post su Twitter che cinque nuove serie debutteranno sul suo Weekly Young Magazine all’inizio del 2024.
\ #ヤンマガ 1号発売中!/
辰のごとし実力派作家大集結!✨
2024年もヤンマガは攻め! 攻め! 攻め! 💥
新連載5連弾!!!!!🎉🎉🎉#ヤンマガ新連載 pic.twitter.com/RRlG3ORAHf— ヤングマガジン編集部 (@magazine_young) December 4, 2023
Il creatore di Gang King, Daiju Yanauchi, lancerà una nuova serie intitolata One For All su una squadra di rugby liceale nel secondo e terzo numero, in vendita dall’11 dicembre.
Il Family Arc del manga Gorillaman 40 di Harold Sakuishi sarà lanciato nel quarto e quinto numero, in vendita dal 25 dicembre.
Il manga spin-off Doku Musume (Poison Girl) di Shūzō Oshimi, Chi-chan, sarà lanciato nel settimo numero, in uscita il 15 gennaio.
U Satomi debutterà con una serie su una idol fallita, intitolata Heisei Haisanhei☆Sumire-chan (Heisei Defeatist☆Sumire-chan), nell’ottavo numero, in vendita dal 22 gennaio.
Kōji Megumi di Bloody Monday lancerà una serie intitolata Goldenman nel 13º numero, in vendita dal 26 febbraio. La serie è basata sull’opera di Petosu (Interviews with Monster Girls) e racconta dell'”eroe più forte”, Goldenman, che difenderà i cittadini di Neo York.
Fonti consultate: Anime News Network.