Koei Tecmo ha rivelato il nuovo progetto della serie Dead or Alive Xtreme Venus Vacation durante il Tokyo Game Show 2024. La società pubblicherà il nuovo gioco intitolato Venus Vacation Prism: Dead or Alive Xtreme per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam e DMM Games all’inizio del 2025.
Il produttore Yasunori Sakuda e la doppiatrice di Misaki, Minami Tsuda, hanno presentato il nuovo gioco di avventura romantica e coinvolgente. Oltre a Misaki, ci saranno sei ragazze con cui uscire. Koei Tecmo rivelerà altre ragazze a partire dal 7 ottobre.
Tecmo ha pubblicato il gioco Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball per Xbox in Nord America, Giappone ed Europa nel 2003. Nel gioco, i giocatori vestono i panni di una delle donne della serie di picchiaduro Dead or Alive e partecipano a partite di pallavolo e ad altri minigiochi e acquisti legati alla spiaggia. Tecmo ha pubblicato un seguito, Dead or Alive Xtreme 2, per Xbox 360 in Nord America, Giappone ed Europa nel 2006.
Koei Tecmo ha pubblicato Dead or Alive Xtreme 3 in esclusiva in Giappone e Asia per PS4 e PlayStation Vita nel marzo 2016. La versione PS Vita del gioco si intitola Dead or Alive Xtreme 3 Venus, mentre la versione PS4 si intitola Dead or Alive Xtreme 3 Fortune. Un aggiornamento del supporto PS VR per la versione PS4 è stato lanciato a gennaio 2017. Una versione aggiornata intitolata Dead or Alive Xtreme 3: Scarlet è uscita per PS4 e Nintendo Switch nel marzo 2019.
Dead or Alive Xtreme Venus Vacation è uscito per PC nel novembre 2017. Il gioco è poi uscito su Steam in Asia nel marzo 2019 e su Steam in Giappone nell’agosto 2020.
L’ultimo gioco della serie principale di picchiaduro Dead or Alive, Dead or Alive 6, è stato lanciato per PS4, Xbox One e PC via Steam nel marzo 2019. Il gioco ha poi ricevuto una versione arcade lanciata nel luglio 2019.