Kojima Productions, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment, ha confermato un nuovo gioco di azione-spionaggio nell’ambito dell’ultimo State of Play, intitolato provvisoriamente PHYSINT.
KOJIMA PRODUCTIONS officially announced a new "Action-Espionage Game" 🎮 on today's "State of Play"
🎥Click here to watch State of Playhttps://t.co/e9kxgoUBmP
With the full support of SIE, this new action espionage game will use cutting-edge technology and a stellar cast to… pic.twitter.com/CSndFOrfbX
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) January 31, 2024
“Sì, oggi sono entusiasta di annunciare che noi di Kojima Productions stiamo creando un nuovissimo gioco di azione-spionaggio”, ha dichiarato Hideo Kojima. “I preparativi sono in corso, ma la produzione inizierà seriamente dopo Death Stranding 2. Abbiamo una forte esperienza con Sony Interactive Entertainment, avendo coltivato insieme il genere dell’azione-spionaggio per quasi 30 anni, e mentre la maggior parte delle nostre collaborazioni con Sony in passato sono state per i giochi, loro producono anche musica e film, e questa sarà sicuramente una collaborazione cooperativa”.
“PHYSINT (working title)” will be the third, new original IP since the establishment of KOJIMA PRODUCTIONS. It is a completely new “Action Espionage” for the next-generation. It will be created using cutting-edge technology and the best talents from around the world, both from… pic.twitter.com/0vnMXJbGNz
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 31, 2024
Con il pieno supporto di Sony Interactive Entertainment, questo nuovo gioco di azione e spionaggio si avvarrà di una tecnologia all’avanguardia e di un cast stellare per offrire un’esperienza senza precedenti. Sfumando i confini tra film e giochi, offrendo una grafica quasi realistica e una nuova concezione dell’intrattenimento interattivo.