L’account ufficiale X (ex Twitter) della rivista Monthly Gangan Joker di Square Enix ha rivelato che l’autore di manga Koume Fujichika lancerà un nuovo manga intitolato Daiakutō Shōnen (The Great Villainous Boy) sul sito e sull’app Manga UP! di Square Enix.
【新連載告知】
世界の全部がくだらない。
綺麗事を振りかざして戦うヒーローも、群れることしか能がないクラスメートも、…弱くてみじめな自分自身も。――だから少年は憧れた。
孤独で、孤高で、最高な「大悪党」に!『好きめが』藤近小梅 最新作、
『大悪党少年』#マンガUP!にて12/11連載開始🦹 pic.twitter.com/DPf1o9XEHA— ガンガンJOKER編集部【公式】 (@gangan_joker) November 20, 2024
La storia del manga racconta di un ragazzo che pensa che tutto nel mondo sia inutile: gli eroi che fingono di combattere con grazia, i suoi compagni di classe che sanno solo accalcarsi e il suo stesso debole e miserabile io. Per questo il ragazzo aspira a diventare il cattivo solitario e definitivo, per cambiare se stesso e il mondo.
Fujichika ha lanciato il manga The Girl I Like Forgot Her Glasses (Suki na Ko ga Megane o Wasureta) sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel novembre 2018. Il manga si è concluso con il 12º volume tankōbon che è stato pubblicato il 20 giugno. Square Enix Manga & Books sta pubblicando il manga in inglese. Anche Comikey ha preso in licenza il manga da Square Enix e lo sta pubblicando in inglese in formato digitale. L’adattamento anime televisivo del manga ha debuttato in Giappone nel luglio 2023. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming.
Fujichika ha lanciato il manga I’m in Love with the Older Girl Next Door (Tonari no Onee-san ga Suki) sul sito web Manga Cross di Akita Shoten nel 2021, e la serie si è conclusa nell’ottobre 2023. Akita Shoten ha pubblicato quattro volumi del manga. Seven Seas ha preso in licenza il manga e pubblicherà il primo volume in inglese nel marzo 2025.
Fonti consultate: Anime News Network.