Ziggurat Interactive, editore di giochi multipiattaforma retro e moderni, è lieta di annunciare che Slave Zero X verrà lanciato su PC, PlayStation 4,5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 21 febbraio 2024. Realizzato in collaborazione con Poppy Works e il team dietro il famoso Devil Engine, Slave Zero X è un elegante gioco d’azione con personaggi in 2,5D ambientato nel mondo biopunk di Slave Zero (1999).
Il nuovo titolo del classico franchise Slave Zero per Dreamcast offrirà ai fan del gioco originale una nuova esperienza di hack-and-slash a scorrimento laterale. Slave Zero X vede il protagonista, Shou, fondersi con un prototipo di unità Slave rubato e diventare un diavolo furioso che vuole uccidere un falso Dio. Prendete le armi e combattete contro le forze violente del tirannico SovKhan, il violento dittatore che governa Megacity S1-9 con pugni di ferro e carne.
Con diverse modalità di gioco e una varietà di livelli urbani distopici futuristici in 2,5D, i giocatori potranno mettere insieme combo brutali e combattere contro ondate di avversari biopunk geneticamente potenziati, il tutto al ritmo di una colonna sonora di synth. Correte e fatevi strada in un futuro distopico in questo gioco d’azione che piacerà ai fan dei giochi d’azione e di combattimento Devil May Cry, Strider e Guilty Gear.
Le caratteristiche principali di Slave Zero X includono:
- Diverse modalità di mutilazione: Giocate attraverso la storia, costruite le vostre abilità di schiacciamento delle combo in modalità allenamento o mettete alla prova la vostra forza nella modalità Bloody Palace, successiva alla storia.
- Hack-n-Slash ‘n Slash ‘n Slash…: Combinate combo d’attacco letali con la vostra spada e una serie di armi esplosive mentre saltate, sprintate e vi fate strada in un cupo mondo biopunk.
- Un ambiente 2.5D unico e degno di nota: Combattete attraverso livelli enormi e boss-rushes in una miscela lo-fi di arte 2D e 3D che ricorda gli anni ’90 del Dreamcast.
- Battaglie brutali e fasi cruente: Conquista mini-boss e arcimattivi in sequenze di combattimento indimenticabili.
- Sangue e sintetizzatore: Immergetevi in un mondo di pesanti tracce Drum ‘n Bass e industriali che diventano più intense man mano che l’azione si riscalda.
Slave Zero X è disponibile per la wishlist ora su Steam, GOG e PlayStation, ed è possibile giocare la demo anche su Steam e Xbox Series S|X.