L’etichetta Top J Records ha pubblicato sul suo canale YouTube il videoclip di “The finest”, canzone della boy band giapponese composta da cinque membri della scuderia di Johnny & Associates, Sexy Zone (Sekushii Zōn), che sarà inclusa nel loro ottavo album originale “The highlight”, in uscita il 1º giugno.
Il videoclip di “The finest” è il primo in stile anime dei Sexy Zone e racconta la storia di quattro uomini che corteggiano una donna in varie situazioni. Il video, ispirato all’estetica degli anime televisivi degli anni ’80, è stato realizzato dal team di creatori Nostalook.
“The highlight” dei Sexy Zone sarà commercializzato in edizione standard su CD al prezzo di 3.300 yen e first press limited (CD + DVD) al prezzo di 3.960 yen.
Nostalook ha recentemente prodotto un video musicale per l’ultima canzone della doppiatrice Ai Furihata (Ruby Kurosawa in Love Live! Sunshine!!), “Kimitachi kiwi papaya mango-dane”. Il video è già stato visualizzato più di 1,1 milioni di volte su YouTube in un solo mese.
Il team di creativi, all’opera anche sul videoclip di “Levitating” per Dua Lipa, ha inoltre prodotto trailer per serie televisive anime di fantasia.
Fonti consultate: Crunchyroll.