Lo staff di Kizumonogatari: Koyomi Vamp ha rivelato che la cantautrice francese Clémentine tornerà per eseguire la canzone finale del nuovo film. Clémentine aveva già eseguito la canzone “Étoile et toi” (La stella e io) per il film Kizumonogatari Part 2: Nekketsu e un nuovo arrangiamento della canzone per “Kizumonogatari Part 3: Reiketsu”. L’annuncio non menziona se la canzone finale sarà una nuova canzone di Clémentine.
・・・━ ━ ━ ・・・
#傷物語
-こよみヴァンプ-ED主題歌
アーティスト公開・・・━ ━ ━ ・・・
▌フランスのアーティスト
“クレモンティーヌ”に決定!日仏のカルチャーを結ぶシンガーが歌う
エンディングテーマに
ぜひご期待ください。https://t.co/akXoEQSJNZ#物語シリーズ pic.twitter.com/joEGGgTkfX— 西尾維新アニメプロジェクト (@nisioisin_anime) January 9, 2024
Kizumonogatari -Koyomi Vamp- sarà proiettato in Giappone il 12 gennaio 2024 e sarà proiettato anche nelle sale americane nel 2024.
Kizumonogatari -Koyomi Vamp- riprende la trilogia cinematografica dell’anime Kizumonogatari basata sul romanzo di NISIOISIN e la rielabora in un unico film.
L’anime Kizumonogatari è uscito originariamente in tre film: Kizumonogatari Part 1: Tekketsu nel gennaio 2016, Kizumonogatari Part 2: Nekketsu nell’agosto 2016 e Kizumonogatari Part 3: Reiketsu nel gennaio 2017. Le tre parti dell’anime originale sono state rieditate nel film compilation.
Tatsuya Oishi, che ha diretto la serie anime Bakemonogatari, ha diretto la trilogia cinematografica presso lo studio di anime SHAFT. Akiyuki Simbo è stato accreditato come regista principale. Akio Watanabe e Hideyuki Morioka hanno disegnato i personaggi. Yota Tsuruoka ha diretto il suono e Satoru Kousaki ha composto le musiche.
Kizumonogatari è il terzo volume della serie di libri Monogatari di NisiOisin ed è un prequel di Bakemonogatari. Il romanzo racconta la storia di come il protagonista Koyomi incontra la donna vampiro che lo trasformerà e del suo viaggio per tornare alla sua vita normale.
Fonti consultate: Anime News Network.