Il gommoso Monkey D. Rufy e la sua eccentrica ciurma sono i protagonisti dell’originale campagna promozionale di Menu, servizio di food delivery per asporto e a domicilio giapponese, declinata in uno spot televisivo e in una raccolta punti legata agli acquisti effettuati tramite app.
Il video, che condividiamo poco sotto, è incentrato sulla consegna di cibo da parte di fattorino di Menu ai pirati di One Piece: Rufy è così ansioso di mangiare che allunga le braccia di gomma e prende il pacco mentre il rider sta ancora pedalando sulla sua bicicletta.
Lo spot sarà trasmesso in televisione nelle aree di Kanto, Kansai, Nagoya, Sapporo, Fukuoka, Sendai e Hiroshima a partire dal 22 aprile.
I clienti che ordineranno prodotti alimentari per un valore superiore a 2.000 yen e lasceranno una recensione riceveranno badge che potranno utilizzare per riscattare merchandise in edizione limiatata Piece come cartellette porta documenti, spille in metallo e sportine con le illustrazioni dei personaggi di One Piece.
Ulteriori dettagli possono essere reperiti attraverso lo speciale sito web della collaborazione tra il franchise creato dal fumettista giapponese Eiichiro Oda e Menu.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.