L’editore giapponese Shufunotomo Infos ha svelato le copertine delle due edizioni del libro fotografico autoprodotto della doppiatrice Akari Kitō (Nezuko Kamado in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, Kanata Konoe in Love Live! Nijigasaki High School Idol Club) intitolato “My pace”.
Kitō ha pubblicato il suo primo libro fotografico “Love Route” nel gennaio 2020, poi il secondo libro “Lumière” nel dicembre 2021. Questo è il suo primo tentativo di autoprodurre un libro fotografico. Ha ideato lei stessa il concetto del servizio fotografico e ha prestato particolare attenzione ai costumi e al trucco utilizzati in ogni situazione. Oltre alle foto autoprodotte, il libro include anche una conversazione con le sue amiche più strette, Sakura Ayane e Maria Sashide e un’intervista per ripercorrere la sua carriera artistica fino a oggi. Il libro di 114 pagine sarà disponibile nei negozi giapponesi il 13 febbraio 2023, al prezzo di 3.520 yen (27,37 USD).
La copertina dell’edizione normale è una foto che la ritrae con un sorriso rilassato. La foto mostra uno scorcio del suo vero io, che è appropriato per il libro pieno di espressioni della “presente” Akari Kito.
Per la copertina dell’edizione limitata Amazon ha scelto una foto scattata in base all’idea di “riprendere dei fiori che galleggiano in una piscina”.
Immagini promozionali:
Akari Kitō è una doppiatrice e cantante giapponese affiliata a Raccoon Dog. Ha debuttato nel 2014, ha recitato il suo primo ruolo principale in Time Bokan 24 e da allora ha ricevuto ruoli più importanti e principali. Il suo soprannome è Akarin.
Fonti consultate: Crunchyroll.