L’editore giapponese Tokyo News Tsushinsha ha annunciato che l’attesissimo secondo libro fotografico della doppiatrice di anime Sumire Uesaka uscirà in autunno. Il suo primo libro “Sumire-iro” è stato pubblicato nel dicembre 2019 ed è stato immediatamente ristampato grazie alle sue forti vendite.
Le foto del secondo libro, autoprodotto, sono già state scattate a Okinawa e Tokyo. Il libro è pieno di cose che lei desiderava, come “voglio divertirmi in bikini sotto un cielo blu”, “voglio mangiare spaghetti ramen caldi con un vestito cinese”, “voglio essere una coniglietta”, “voglio andare in giro con un vestito da cameriera”, “voglio essere una donna adulta e sexy con una maglia stretta” e altro ancora. Il fotolibro include anche mini testimonianze scritte di recente che descrivono i suoi pensieri su ogni costume e concetto. La sua immagine è stata rinnovata rispetto alla noia del primo libro “Sumire-iro” e ci sono molte foto “in salute” con molti volti sorridenti.
Nel video messaggio condiviso dalla Uesaka su Twitter, l’attrice, cantante e doppiatrice giapponese promuove il suo nuovo book fotografico: “L’uscita del secondo libro fotografico di Sumire Uesaka è stata decisa! Questa volta si tratta di un libro autoprodotto. Attendetelo con ansia!”.
この秋、上坂すみれ2nd写真集の発売が決定しました👏 本日ねこ娘役で出演中の舞台「ゲゲゲの鬼太郎」が幕を開けたばかりのすみぺさんよりコメントが届いております!こちらのTwitterでも情報を発信していきますのでフォロー&RTよろしくお願いいたします! pic.twitter.com/MpDjQi5jZ0
— 上坂すみれ2nd写真集公式アカウント (@sumipebook_02) July 29, 2022
Messaggio scritto da Sumire Uesaka:
Ritenendo che valga la pena per me fare ora ciò che tutti gli altri sperimentano durante l’adolescenza, mi sono goduta la mia tardiva giovinezza facendo gite femminili in località termali, divertendomi in spiaggia e facendo i miei cosplay preferiti!
La redazione mi ha detto: “Puoi fare quello che vuoi con i prodotti di Sumire-chan”, così ho pensato agli abiti e alle situazioni che avrei sempre voluto indossare e, per curiosità, ho accettato la sfida, che si è rivelata più divertente e piacevole di quanto immaginassi… Non avrei mai immaginato che sarebbe arrivato il giorno in cui avrei indossato un tipico bikini autentico su un’isola del sud.
Mostro anche molti “sorrisi”, cosa che mi ha sempre messo a disagio. Avevo 27 anni quando ho posato per il mio ultimo libro, “Sumire-iro” e questa volta ne avevo 29 o 30. Ho imparato la lezione che le persone possono crescere. Ho imparato la lezione che le persone possono crescere anche in soli due o tre anni. Date un’occhiata ai risultati della mia pratica notturna di sorridere davanti allo specchio (sto scrivendo i saggi proprio ora…!).
Poco sotto, la copertina di Sumire-iro.
Articolo originale: Crunchyroll.