Il numero di maggio della rivista Monthly Spirits di Shōgakukan ha rivelato che la fumettista giapponese Yumi Unita lancerà un nuovo manga intitolato Yukari mo Yukari mo (Yukari e Yukari) nel prossimo numero del magazine in distribuzione in Giappone il 27 aprile. Il manga avrà una pagina iniziale a colori e sarà presente sulla copertina del numero. L’inedita serie sarà incentrata su una madre che nella sua adolescenza era scappata nella grande città per inseguire i suoi sogni e ora, a 40 anni, torna nella sua città natale con la figlia al seguito.
Yumi Unita ha concluso il manga Para Para Days sulla rivista Monthly Spirits di Shōgakukan nel febbraio 2021. Unita ha lanciato il manga nell’ottobre 2014.
Il manga originale di Yumi Unita, Usagi Drop, è stato serializzato sulla rivista Feel Young di Shodensha nel 2005 e si è concluso nell’aprile 2011. Il manga è stato pubblicato in Italia nel 2014 da Edizion BD. Un adattamento anime televisivo è andato in onda in Giappone da luglio a settembre 2011 e una versione cinematografica live action ha debuttato in Giappone nel dicembre 2011.
Il manga Sukimasuki di Yumi Unita ha anche ispirato un film live-action nel 2015.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.