L’eredità del compianto mangaka Kentarō Miura (Berserk) continua a vivere con una grande mostra d’arte intitolata “Berserk Grand Exhibition ~ Kentaro Miura’s 32 Years As an Artist ~ Ginza Edition“, che sarà allestita dal 21 settembre al 4 ottobre 2022, nella piazza degli eventi all’8º piano dei grandi magazzini Matsuya a Ginza, Tokyo, Giappone.
Sotto, una foto promozionale di un diorama in grande scala di Nosferatur Zodd nella sua forma di demone che raggiunge il pubblico. Nosferatu Zodd appare come una grande creatura pelosa simile a un orso, con occhi rossi e luminosi, corna da bue e artigli affilati. Una delle corna è stata tagliata alla base della testa.
La mostra comprende pagine manoscritte originali di Berserk, illustrazioni a colori tratte dalla serializzazione del manga e diorami di grandi dimensioni, come quello di Nosferatu Zodd raffigurato qui sopra. Il prezzo dei biglietti per la mostra varia da 700 yen (5,18 dollari USA), tasse incluse, per i visitatori delle scuole elementari, a 4900 yen (36,25 dollari USA), tasse incluse, per lo speciale pass d’ingresso generale che include un coltello di carta modellato sulla spada Dragonslayer di Guts come omaggio.
Articolo originale: Crunchyroll.