Sono stati annunciati i dettagli della “JoJo’s Bizarre Adventure Anime 10th Anniversary Exhibition”, un evento espositivo della serie anime ispirata alla manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, che inizierà il 10 agosto alla Sunshine City Exhibition Hall C di Tokyo e si sposterà dopo il 4 settembre a Hokkaido, Niigata, Aichi, Osaka e Fukuoka. La serie anime JoJo’s Bizarre Adventure celebrerà il suo 10º anniversario nel 2022.
La mostra riunisce i personaggi delle serie anime da “Phantom Blood” a “Stone Ocean“, permettendo ai visitatori di ripercorrere i ricordi delle battaglie combattute dalle generazioni successive di JoJo. Ci saranno anche illustrazioni disegnate appositamente per la mostra dell’anniversario, mostre relative al dietro le quinte della produzione dell’anime e proiezioni di video speciali.
Il 9 agosto si terrà anche un’anteprima premium nella sede di Tokyo. Oltre ad essere i primi ad ammirare la mostra, ci saranno anche una lotteria e un talk show. Le domande di partecipazione all’anteprima sono accettate da oggi e la prima lotteria per i biglietti della sede di Tokyo inizierà alle 12:00 del 21 maggio.
Altre promozioni per il 10º anniversario di JoJo’s includono l’evento di collaborazione con la Tokyo Skytree tower, che durerà fino al 9 agosto e il parco a tema pop-up “JoJo World 2”.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.