Miku Kojima è una ex nuotatrice giapponese, nata il 13 maggio 2000, che ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Buenos Aires 2018 rappresentando il Giappone nella categoria nuoto. Lì ha vinto due medaglie di bronzo, una nella staffetta 4×100 metri femminile e l’altra nella staffetta 4×100 metri mista.
Ciò che ci unisce in questa occasione non è solo la sua carriera sportiva, ma anche un altro tipo di business. Si scopre che Miku Kojima farà il suo debutto nell’industria dei film per adulti con il nome di Saki Shinkai. Il suo primo film sarà diffuso attraverso il servizio Soft On Demand in Giappone, con un titolo e un codice ancora da annunciare, il 23 febbraio. “La giovane donna che ha cambiato la sua vita nuotando, si tuffa in un vortice di piacere mentre fiorisce nel nuovo mare” è la descrizione che accompagna l’annuncio.
Il film di debutto, della durata di 200 minuti, è stato pesantemente promosso e ha avuto anche una propria conferenza stampa il 17 gennaio.
Il 25 ottobre 2021, Saki Shinkai aveva pubblicato un album di fotografie di nudo intitolato Saki Shinkai Naked Butterfly per la label Fanza del gruppo Dmm. Come è possibile notare dal titolo, già da allora la campionessa olimpica aveva adottato il suo nome d’arte, avendo forse già definito la carriera che voleva intraprendere.
“Quando ho pubblicato i miei nudi sul Weekly Post, c’è stata molta pubblicità negativa e speculazioni. Alcuni si sono domandati perché avessi realizzato quelle fotografie, altri mi accusavano di voler entrare nel mondo della pornografia. Avevo parlato di me stessa sul Weekly Post, ma c’era una leggera discrepanza tra quello che lo spettatore voleva vedere e quello che io volevo pubblicare. Quello che vogliono è vedermi in costume da bagno”, ha dichiarato Miku Kojima durante la conferenza stampa.
Fonti consultate: Kudasai.