Lo staff dell’adattamento anime televisivo del manga commedia romantica Mikadono San Shimai wa Angai, Choroi (The Three Mikadono Sisters are Surprisingly Easy) di Aya Hirakawa ha presentato una nuova immagine. Il key visual annuncia la prima dell’anime il 9 luglio.
L’anime sarà trasmesso in anteprima sui canali Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS 11 il 9 luglio alle 24:30 (in realtà il 10 luglio alle 12:30) e sarà trasmesso anche sul canale MBS.
Il primo dei quattro video promozionali settimanali sui personaggi debutterà mercoledì alle 19:00 (6:00 EDT). Il cast principale apparirà a una proiezione anticipata il 21 giugno presso il cinema United Cinema Aqua City Odaiba di Tokyo. Il giorno successivo, i membri del cast parteciperanno all’evento teatrale dell’anime al Chayamachi Oshi Festival 2025 di Osaka.
Il manga è incentrato su Yū Ayase, il figlio di Subaru Ayase. La madre di Yū, Subaru, è dotata di bellezza, atletismo e intelligenza, ma Yū sembra aver ereditato solo il bell’aspetto della madre e nient’altro. Quando Yū viene iscritto a una scuola di alta classe, viene affidato alle cure di un’amica della madre e si trasferisce a casa loro. Lì, inizia a vivere con le tre sorelle Mikadono, tutte eccezionalmente talentuose a modo loro, ma con un lato debole.
Minami Hinata dà la voce alla protagonista Yū Ayase e Yurina Amami dà la voce a Kazuki Mikadono, la maggiore delle tre sorelle Mikadono. Aoi Koga doppierà Niko Mikadono, la seconda figlia della famiglia Mikadono, e Yoshino Aoyama darà voce alla figlia minore Miwa Mikadono.
Tadahito Matsubayashi dirige l’anime presso P.A. Works e Yūsuke Inoue disegna i personaggi. Gli altri membri dello staff sono:
- Supervisore della sceneggiatura della serie: Takayo Ikami.
- Design dei personaggi secondari: Yuito Kiyosawa.
- Animatore principale: Tsukasa Miyazaki.
- Artista delle chiavi di colore: Kazu Doi.
- Direttore artistico: Junichi Higashi.
- Disegno artistico: Hitomi Itō.
- Direttore della fotografia di compositing: Kōhei Asahi.
- Direttore 3D: Yuka Morishige.
- Design degli oggetti di scena: Hiromi Makino.
- Design 2D: Makoto Yoshigaki.
- Effetti speciali: Masahiro Murakami.
- Montaggio: Ayumi Takahashi.
- Musica: Masaru Yokoyama.
- Direttore del suono: Jin Aketagawa.
- Produzione del suono: Magic Capsule.
Hirakawa ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nel dicembre 2021. Shogakukan ha pubblicato il 13º volume tankōbon del manga il 18 marzo.
Fonti consultate: Anime News Network.