La rock band giapponese Wyse, quartetto composto dai musicisti Tsukimori Kenichi, Yamamura Yoshihiro, Moriyama Masayuki e Makita Takuma, ha diffuso in Rete un video promozionale, della durata di oltre due minuti, per annunciare la ripresa delle attività dopo la (lunga) pausa seguita all’ultimo tour datato febbraio 2019.
La parte introduttiva della clip è stata realizzata dallo studio di animazione Tezuka Productions e presenta i due personaggi principali della serie Astro Boy interagire con le controparti anime dei quattro componenti della band. Il video include, inoltre, i momenti salienti dei quattro inediti video musicali dei Wyse.
Formatisi nel febbraio 1999, i Wyse sono noti al pubblico per la canzone Kokoro no Sukima, tema finale della serie anime fantascientifica Heat Guy J. Nell’ultima data del tour del ventennale, i quattro membri del gruppo salutarono i fan raggiungendo delle capsule criogeniche fittizie collocate sul palco: questo video è un sequel di quel finale, che mostra il risveglio dei quattro dal loro stato di ibernazione.

La formazione dei Wyse nel 2020. Il nuovo album della band giapponese, intitolato LIQUIDROOM sarà disponibile dal 15 febbraio 2020.
Fonti consultate: Crunchyroll.