L’account Twitter giapponese della serie animata coreana True Beauty, basata sul webtoon di Yaongyi, ha annunciato che la produzione di una seconda stagione è stata autorizzata. Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà la stagione in streaming.
Crunchyroll descrive la serie animata:
Jugyeong, che si è trasformata con il trucco, si trasferisce alla Saebom High School per lasciarsi alle spalle il suo passato di vittima di bullismo. La scuola è nota per la produzione di idol, attori e influencer, grazie alla sua tradizione unica di votazione anonima per la dea della Vera Bellezza della scuola. La studentessa prescelta viene reclutata dalle agenzie di spettacolo.
Jugyeong diventa rapidamente il centro dell’attenzione, ottenendo il titolo di prossima candidata dea e mescolandosi con Sujin, l’ex due volte dea. Tuttavia, la facciata amichevole di Sujin nasconde un intento maligno. Il suo obiettivo è far cadere Jugyeong usando tattiche astute e trappole.Determinata a non essere di nuovo una vittima, Jugyeong affronta Sujin, giurando di diventare la prossima dea. La ragazza ingaggia una feroce guerra di voti nascondendo il suo volto senza trucco. Tuttavia, le cose prendono una piega inaspettata quando Suho Lee, il rubacuori della scuola, vede accidentalmente il suo volto nudo e Jugyeong incrocia l’enigmatico SeoJun Han, che è determinato a svelare la sua vera identità.
Man mano che la vita di Jugyeong si intreccia con questi due personaggi, si dipana un’emozionante storia di bellezza, intrighi e scoperta di sé. Riuscirà Jugyeong a conquistare tutto o a soccombere alle pressioni del mondo ossessionato dalla bellezza che la circonda? Tuffatevi nel mondo di “True Beauty” e lasciate che il dramma si svolga!
Crunchyroll ha iniziato a trasmettere la prima stagione della serie in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente, CSI e India nel settembre 2024.
Fonti consultate: Anime News Network.