Il sito ufficiale della seconda stagione dell’adattamento anime di Aharen-san wa Hakarenai (Aharen-san is indecipherable) di Asato Mizu ha rivelato il debutto televisivo della nuova stagione il 7 aprile in un secondo video promozionale.
Il sito web ha anche rivelato una nuova immagine chiave.
La serie debutterà su Tokyo MX il 7 aprile alle 22:00, prima di andare in onda su BS11 la sera stessa. La serie debutterà su MBS l’8 aprile e su AT-X il 10 aprile, e sarà trasmessa in streaming su oltre 15 servizi di streaming in Giappone.
Iori Saeki darà voce al personaggio di Henzan-sensei nella nuova stagione. È un’insegnante alle prime armi che sogna di diventare un’insegnante appassionata da quando guardava un drama da bambina.
Inori Minase e Takuma Terashima riprendono i loro ruoli rispettivamente di Reina Aharen e Raidō. Nao Tōyama darà voce a Riku Tamanaha. ZUTOMAYO esegue la sigla di apertura “Binetsuma”. shallm esegue la sigla finale “Twilight”.
Yasutaka Yamamoto (Servant × Service, Valkyria Chronicles) torna come regista principale, insieme a Tomoe Makino (Woodpecker Detective’s Office) come direttore della Felix Film. Takao Yoshioka (High School DxD, I’m Standing on 1,000,000 Lives., Sekirei, WATAMOTE) è nuovamente responsabile delle sceneggiature della serie, che sta anche scrivendo insieme a Kotsukotsu e Masanao Akahoshi. Yūko Yahiro (Diabolik Lovers, Kaguya-sama: Love is War, Katana Maidens: Toji no Miko) disegna i personaggi.
Tomoko Iwasa torna come direttore principale dell’animazione insieme a Yumiko Ishii e Saori Yamamoto. Il servizio di streaming cinese bilibili presenta il progetto.
Gli altri membri dello staff sono:
- Direttore artistico: Kenichi Kurata.
- Artista chiave del colore: Chiharu Tanaka.
- Direttore della fotografia del compositing: Kazuya Iwai (Studio Shamrock).
- Effetti speciali: Minori Kimura (Studio Shamrock).
- Montaggio: Kiyomi Yamada.
- Direttore del suono: Abe Nobuyuki.
- Musica: Satoru Kōsaki e monaca.
- Direttore esecutivo: Kōichirō Natsume.
- Produttore: Ryō Aizawa.
Mizu ha lanciato il manga su Shonen Jump+ nel gennaio 2017. La serie si è conclusa nell’aprile 2023.
La prima stagione dell’anime è andata in onda nell’aprile 2022.
Sinossi di Aharen-san wa Hakarenai
Reina Aharen, una studentessa piccola e amichevole con una voce tranquilla, è piuttosto pessima nel determinare la distanza e lo spazio personale. A volte è a pochi centimetri dalla tua faccia, altre volte a chilometri di distanza. L’unico che cerca di capire le sue buffonate è Raidō Matsuboshi, che le siede accanto in classe. Raidō ha una faccia minacciosa, ma in realtà è un ragazzo gentile con un’immaginazione che a volte si scatena.
La commedia romantica per adolescenti Aharen-san wa Hakarenai l’insolita amicizia dell’eccentrica coppia sbocciata dopo una gentilezza di Raidō fraintesa da Aharen.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.














