Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga The Dangers in My Heart (Boku no Kokoro no Yabai Yatsu) di Norio Sakurai ha annunciato gli artisti delle sigle per la seconda stagione dell’anime.
Il gruppo Atarayo eseguirà la sigla di apertura della seconda stagione, “Boku wa…” (Io sono…), mentre la cantante Kohana Lam eseguirà la sigla finale “Koi Shiteru Jibun Sura Aiserunda” (Posso persino amare il mio io amoroso). Kohana Lam aveva già interpretato la sigla finale “Suu Sentimental” per la prima stagione dell’anime.
The Dangers in My Heart tornerà a gennaio nel blocco di programmazione NUMAnimation sul canale TV Asahi e i suoi 23 affiliati, oltre che su BS Asahi. La seconda stagione vede il ritorno del cast e dello staff della prima stagione.
Anche il manga Twi-Yaba, spinoff del manga, avrà un anime.
La prima stagione dell’anime è stata trasmessa in anteprima su TV Asahi e le sue affiliate nel blocco di programmazione “NUMAnimation” il 1º aprile. HIDIVE ha trasmesso l’anime in streaming mentre andava in onda in Giappone.
Sakurai ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel marzo 2018. Il manga si è trasferito sul sito web di manga Champion Cross di Akita Shoten nell’aprile 2018. Quando Champion Cross si è fuso con l’altro sito web di manga di Akita Shoten, Champion Tap!, per formare il nuovo sito web Manga Cross nel luglio 2018, il manga si è spostato su quel nuovo sito. Akita Shoten pubblicherà il nono volume tankōbon del manga l’8 novembre.
J-Pop Manga pubblica in italiano The Dangers in My Heart dall’8 novembre 2023 e descrive così la storia del manga:
Kyotaro Ichikawa, un introverso in preda a un tornado di fantasie adolescenziali, passa le giornate a immaginare sogghignando come sarebbe assassinare Anna Yamada, la ragazza più bella della scuola. Il contrasto tra la bellezza di lei e i suoi strani comportamenti, però, inizia a fare breccia nell’ “oscuro” cuore di Kyotaro. La sua adolescenza sta per diventare più movimentata…
Fonti consultate: Anime News Network.