Lo staff dell’adattamento anime televisivo del manga Uncle From Another World (Isekai Ojisan) di Hotondoshindeiru ha iniziato a trasmettere sabato il video della sequenza d’apertura della serie.
L’anime debutterà in tutto il mondo su Netflix il 6 luglio. L’anime debutterà anche in Giappone su AT-X il 6 luglio alle 22:00 (fuso orario giapponese).
Il cast dell’anime include:
- Takehito Koyasu nel ruolo di Ojisan (“uncle”).
- Jun Fukuyama nel ruolo di Takafumi.
- Mikako Komatsu nel ruolo di Fujimiya.
- Haruka Tomatsu nel ruolo dell’elfo.
- Aoi Yūki: Mabel.
- Aki Toyosaki: Alicia.
- Kenichi Suzumura: Edger.
- Nobuhiko Okamoto: Raiga.
- Hisako Kanemoto: Sawae.
Shigeki Kawai dirige l’anime presso Atelier Pontdarc, mentre Kenta Ihara (Cautious Hero: The Hero Is Overpowered but Overly Cautious, Full Dive, Saga of Tanya the Evil, Mieruko-chan) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie. Kazuhiro Ota (Natsu no Arashi!, Negima!, Pani Poni Dash!) disegna i personaggi. Mayu Maeshima esegue la sigla di apertura dell’anime, “story”. Yuka Iguchi esegue la sigla finale “Ichibanboshi sonority”.
Hotondo Shindeiru ha lanciato Isekai Ojisan attraverso il servizio di manga online ComicWalker di Kadokawa Shoten a partire giugno 2018, dopo averlo pubblicato precedentemente in modo indipendente attraverso Twitter e Pixiv.
Sinossi di Isekai Ojisan
Autunno 2017. Takafumi è andato all’ospedale per visitare suo zio che si è appena risvegliato da un coma durato diciassette anni. Tuttavia, l’uomo sembra aver perso la testa poiché afferma di essere stato in un altro mondo chiamato Grand Bahamar per tutto questo tempo e sembra anche parlare una strana lingua. Tutto cambia quando suo zio, un normale umano, gli mostra di aver imparato a usare la magia nell’altro mondo. Così, quando Takafumi si rende conto che la magia che usa suo zio è completamente reale, gli propone di usare le sue abilità per diventare uno youtuber di successo.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.