Il sito di notizie sull’intrattenimento Deadline ha riportato che Transformers: Earthspark, serie animata del franchise dei Transformers, ha rivelato il suo cast principale al Comic Con International di San Diego venerdì scorso. Nickelodon sta anche trasmettendo in streaming un video di sei minuti sulla serie.
Just in! We've got a brand new trailer for our upcoming series, Transformers: #EarthSpark @Hasbro @paramountplus #NickSDCC pic.twitter.com/LYhrnMeuFy
— Nickelodeon Animation (@NickAnimation) July 22, 2022
Il cast (nella foto sotto) comprende:
- Danny Pudi nel ruolo di Bumblebee.
- Alan Tudyk nel ruolo di Optimus Prime.
- Kathreen Khavari nel ruolo di Twitch Malto.
- Zeno Robinson nel ruolo di Thrash Malto.
- Sydney Mikayla nel ruolo di Robby Malto.
- Zion Broadnax: Morgan “Mo” Malto.
- Benny Latham: Dot Malto.
- Jon Jon Briones: Alex Malto.
- Rory McCann: Megatron.
- Cissy Jones: ELITA-1.
- Diedrich Bader: Mandroid.
La serie sarà composta da 26 episodi e debutterà in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti a novembre e debutterà su Paramount+ e su canali Nickelodeon selezionati a livello internazionale.
La serie animata seguirà una nuova specie di Transformers che cerca di trovare il proprio posto e scopo tra gli Autobot, i Decepticon e la famiglia umana che li adotta. Claudia Spinelli, che supervisiona il team creativo di Nickelodeon, ha dichiarato che la serie conterrà “sia personaggi originali che personaggi preferiti dai fan”.
Ant Ward (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles) e Nicole Dubuc (Transformers: Rescue Bots) sono i produttori esecutivi dello show, insieme al produttore esecutivo e sviluppatore Dale Malinowski (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles). Conrad Montgomery di Nickelodeon e Mikiel Houser di Entertainment One supervisionano la produzione dello show. Kari Rosenberg è il responsabile esecutivo della produzione e della eOne. La Hasbro è accreditata come partner di produzione.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.