Lo staff della serie di cortometraggi horror Nanashi Kaidan (Nameless Horror Stories) ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale e ha annunciato che Iori Noguchi, membro del gruppo idol =LOVE, apparirà nell’anime come doppiatrice ospite.
I nuovi episodi dell’anime breve andranno in onda dal 7 all’11 agosto alle 7:05 JST su Oha Suta di TV TOKYO e sui sei canali affiliati di TV TOKYO.
La raccolta di racconti horror è incentrata su quelle sensazioni di disagio di “qualcosa là fuori” che i bambini avvertono nella loro vita.
Trasmessa per la prima volta dall’8 al 19 agosto 2022, Nanashi Kaidan ha come protagonisti Subaru Kimura nel ruolo di Kou Mukuroji, un misterioso concierge appassionato di storie di fantasmi, Yoshino Aoyama nel ruolo di Bon, una giovane ragazza discendente da una lunga stirpe di esorcisti, e Madoka Asahina nel ruolo di Koko, un ragazzo distaccato che va d’accordo solo con Bon. La raccolta di racconti dell’orrore è incentrata su quelle sensazioni di disagio di “qualcosa là fuori” che i bambini avvertono nella loro vita.
La produzione è di Shogakukan-Shueisha Productions, mentre gli studenti e i laureati del Tokyo Animation College hanno ideato le storie e il design dei personaggi.
Fonti consultate: Anime News Network.