L’anno scorso, dieci episodi da tre minuti di paura non sono bastati a soddisfare i fan di Nanashi Kaidan (Nameless Ghost Stories), quindi la breve serie horror tornerà ufficialmente dal 7 all’11 agosto sul programma di varietà feriale Oha Suta di TV Tokyo.
Sono stati inoltre svelati una key visual e un trailer, che anticipano ogni sorta di spiriti scioccanti e di creature raccapriccianti.
Trasmessa per la prima volta dall’8 al 19 agosto 2022, Nanashi Kaidan ha come protagonisti Subaru Kimura nel ruolo di Kou Mukuroji, un misterioso concierge appassionato di storie di fantasmi, Yoshino Aoyama nel ruolo di Bon, una giovane ragazza discendente da una lunga stirpe di esorcisti, e Madoka Asahina nel ruolo di Koko, un ragazzo distaccato che va d’accordo solo con Bon. La raccolta di racconti dell’orrore è incentrata su quelle sensazioni di disagio di “qualcosa là fuori” che i bambini avvertono nella loro vita.
La produzione è di Shogakukan-Shueisha Productions, mentre gli studenti e i laureati del Tokyo Animation College hanno ideato le storie e il design dei personaggi.
Fonti consultate: Crunchyroll. Tutte le immagini: © 2022 Nanashi Kaidan.