Una notizia rapida per tutti i fan dei mostri giganti: è stata rivelata la data di uscita del prossimo film del “MonsterVerse” della Legendary Pictures e della Warner Bros. Entertainment, un sequel ancora senza titolo del film del 2021 Godzilla Vs. Kong. Il film uscirà nelle sale nei formati standard e IMAX il 15 marzo 2024.
I dettagli sul nuovo film del MonsterVerse sono al momento scarsi, anche se si sa che il regista Adam Wingard (Godzilla vs. Kong, il film di Netflix Death Note del 2017) tornerà a dirigere. Warner Bros. descrive la storia di Godzilla vs. Kong come segue:
Le leggende si scontrano in “Godzilla Vs. Kong” quando questi mitici avversari si incontrano in una spettacolare battaglia per i secoli, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la sua vera casa e con loro c’è Jia, una giovane orfana con cui ha stretto un legame unico e potente. Ma si ritrovano inaspettatamente sulla strada di un Godzilla infuriato, che sta provocando una serie di distruzioni in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani – istigato da forze invisibili – è solo l’inizio del mistero che si cela nel cuore della Terra.
La stagione 2 del cartoon Godzilla di Hanna-Barbera è in arrivo su Youtube
Articolo originale: Crunchyroll via Deadline. Immagine di anteprima: Pablo Olivera.