Kōdansha ha annunciato che la serie di romanzi Am I Actually the Strongest? (Jitsu wa Ore, Saikyō deshita?) sta ispirando un adattamento anime televisivo che debutterà nel 2023. Kōdansha ha presentato un teaser visual dell’anime, ma non ha rivelato ulteriori informazioni.
Kōdansha Comics pubblicherà in digitale l’adattamento manga dei romanzi di Ai Takahashi, che descrive la serie:
Reincarnarsi in un altro mondo con la promessa di un potere “truffaldino” è una cosa… ma rinascere come un bambino e poi essere abbandonato dopo che i tuoi genitori reali pensano che tu sia impotente? Questa è tutta un’altra cosa! Ora il neonato Reinhart – o Hart per i suoi nuovi amici – deve trovare la sua strada in un mondo pericoloso… ma per fortuna ha una magia che è letteralmente fuori scala!
Sumimori ha iniziato a serializzare la storia sul sito web di Shōsetsuka ni Narō nel settembre 2018, dove è ancora in corso. Kōdansha ha pubblicato il primo volume del romanzo con illustrazioni sempre di Ai Takahashi nel maggio 2019 e il quinto volume nell’ottobre 2021.
Takahashi ha lanciato il manga nella sezione Suiyōbi no Sirius di Kodansha del sito web Nico Nico Seiga nell’aprile 2019. Kōdansha pubblicherà il settimo volume tankōbon del manga giovedì. Kodansha Comics ha pubblicato il sesto volume in formato digitale il 19 aprile.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.