L’account Twitter del sito web Gaugau Monster del publisher Futabasha ha rivelato venerdì che la serie di light novel Isekai de Mofumofu Nadenade Suru Tameni Ganbattemasu (I’ll Try My Best So I Can Pet and Pat in Another World) della scrittrice Himawari e del disegnatore Kiouran ha in cantiere un progetto anime.
本日発売の『異世界でもふもふなでなでするためにがんばってます。』13巻で告知されましたが、『もふなで』アニメ化企画進行中です!!!!
ぜひ、続報を楽しみにお待ちください! pic.twitter.com/bIB8uUVl9L— がうがうモンスター★モンスター編集部★ (@monster_futaba) July 8, 2022
Himawari ha lanciato i romanzi sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2012 e la serie è in corso. Futabasha ha iniziato a pubblicare i romanzi con le illustrazioni di Kiouran nel luglio 2016 e ha pubblicato il 13º romanzo venerdì scorso.
Yuriko Takagami ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sul sito e sull’app Gaugau Monster di Futabasha nel 2017. Coolmic sta pubblicando il manga in inglese in formato digitale con il titolo Fluffy Paradise. La società descrive la serie:
Midori Akitsu (27 anni), finisce in un altro mondo dopo essere morta per eccesso di lavoro?! Mi sono reincarnata in un altro mondo dopo che dio mi ha benedetto con una capacità speciale. Questa capacità è “essere amata dagli esseri non umani”. Eh?! Significa che potrei non piacere agli umani, ma che tutti i soffici animali mi ameranno? Wow! Potrò accarezzare una tigre bianca e dei draghi a mio piacimento! Dopo essere rinata come Néma, la figlia più giovane di una famiglia nobile di alto rango, sto facendo del mio meglio per la sopravvivenza dell’umanità (?) mentre mi godo la sofficità di questo mondo.
Futabasha ha pubblicato il nono volume tankōbon del manga in Giappone il 28 aprile. I romanzi e il manga hanno un totale di 1,6 milioni di copie in circolazione.
Venerdì Takagami ha postato su Twitter l’immagine sottostante per commemorare l’annuncio.
【お知らせ】原作:向日葵先生(@mohunade)挿絵:雀葵蘭先生(@kirouran2)の「異世界でもふもふなでなでするためにがんばってます。」アニメ化企画が進行中です!
おめでとうございますー!!🎉🎉
詳細は続報をお待ちください!
コミカライズももっともっと盛り上げられるようにがんばります~!#もふなで pic.twitter.com/wlcoOlscJy— たかがみ🐾 もふなでコミ⑨4/28発売 (@y_chs) July 8, 2022
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.