L’account Twitter ufficiale dell’editore TO Books ha annunciato che le light novel Sweet Reincarnation (Okashi na Tensei: Saikyō Patishie Isekai Kōrin) di Nozomu Koryu stanno ispirando un adattamento anime televisivo.
\ \\ // /
TVアニメ化決定!
/ // \\ \『おかしな転生』のアニメ化が
決定しましたのでご報告です小説21巻(8/10刊)
コミックス8巻(8/15刊)
シリーズ累計85万部!
皆さまの応援のお陰です
本当にありがとうございますhttps://t.co/AuJH4PtDok#古流望 #珠梨やすゆき #飯田せりこ pic.twitter.com/Ohbe9CNnpO— TOブックス (@TOBOOKS) August 5, 2022
Il publisher statunitense J-Novel Club sta pubblicando l’adattamento manga dei romanzi di Seriko Iida e descrive la storia:
Il pasticcere Mille Morteln, 9 anni, è sia l’erede di suo padre che la reincarnazione di un pasticcere insoddisfatto. Sogna una terra piena di dolci, ma prima c’è molto da fare! Imparare a combattere, controllare i suoi nuovi talenti magici e fare del suo meglio per difendere il suo villaggio dai banditi, ma tutto quello che vuole fare è preparare la torta di mele perfetta… Il pasticcere Mille Morteln ha il suo bel da fare in Sweet Reincarnation.
Koryū ha lanciato la serie di romanzi originali sul sito web Shōsetsu ni Narō nel febbraio 2015, e TO Books pubblicherà il 21º volume in formato cartaceo con le illustrazioni di Yasuyuki Shuri il 10 agosto. Iida ha lanciato l’adattamento manga sulla sezione Comic Corona del servizio Nico Nico Seiga nel dicembre 2017 e TO Books pubblicherà l’ottavo volume il 15 agosto. J-Novel Club ha pubblicato il sesto volume del manga il 26 gennaio.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.