Wavve, una piattaforma di streaming coreana, ha rivelato il cast e la trama della serie live action basata sul webtoon ONE: High School Heroes.
La presentazione della produzione di ONE: High School Heroes si è tenuta il 28 maggio. Il cast principale era presente: Jung-ha Lee, Do-wan Kim, Sang-ho Kim, Joo-ryoung Kim, Hee-je Yoo, Jun-seo Yuk e Sung-kyun Lim.
ONE: High School Heroes segue Ui-gyeom (interpretato da Jung-ha Lee) – uno studente di alto livello che soffre sotto il controllo oppressivo del padre – e Yoon-gi (interpretato da Do-wan Kim), che cerca di sfruttare le innate capacità di combattimento di Ui-gyeom. Insieme, formano un gruppo di vigilanti mascherati noto come “High School Heroes”, che affronta la gerarchia della violenza scolastica con una vendetta esplosiva.
La serie è basata sul webtoon ONE, che ha accumulato oltre 65 milioni di visualizzazioni e ha vinto il premio “Today’s Our Comics” del 2020.
Jung-ha Lee ha precedentemente recitato in un’altra serie live-action basata su webtoon, Moving.
La serie è stata trasmessa in streaming su Wavve il 30 maggio. Non è ancora stata annunciata un’uscita al di fuori della Corea.
Attualmente non è disponibile una versione ufficiale in inglese del webtoon ONE.
Fonti consultate: Anime News Network.