Il sito ufficiale dell’adattamento in serie live action del manga di Toworu Miyata Living With Him (Kare no Iru Seikatsu) ha iniziato a trasmettere il video del trailer.
La serie debutterà su Tokyo MX l’11 aprile e sarà trasmessa anche online.
La serie avrà come protagonisti Ryūga Satō nel ruolo di Kazuhito Tanaka e Shō Sakai nel ruolo di Ryota Natsukawa. Gli altri membri del cast includono: Mori Hinami, Rei Sawamura, Mone Akitani, Miu Arai, Kumiko Endō e Yūko Fueki.
Ayaka Katō dirige la serie, mentre Takeshi Miyamoto e Kōji Nomura scrivono la sceneggiatura. Le musiche sono composte da Daisuke Nishimura e DUNK.
Miyata ha pubblicato un’illustrazione per l’annuncio:
【#彼のいる生活】TVドラマ化決定🎊
4月11日25:05〜放送開始です!ドラマの中での彼らの生活も見届けていただけたら嬉しいです!何卒よろしくお願いします☺️✨#ドラマ彼のいる生活https://t.co/D4rO8RP9iL pic.twitter.com/bVPveusuH8
— 宮田トヲル (@twrmyt) February 29, 2024
Animate International sta pubblicando il manga in inglese e ha pubblicato il primo volume all’inizio di questo mese. Il manga è il primo che Animate International pubblica in versione cartacea. La società descrive la storia:
Ryota Natsukawa sta per iniziare l’università e scopre improvvisamente che il suo compagno di stanza sarà il suo amico d’infanzia, Kazuhito Tanaka. Nonostante l’aspetto perfetto di Kazuhito, non ha una ragazza. Incuriosito dal motivo, Ryota propone loro di andare a un “appuntamento” per vedere se riesce a trovare qualche problema che le donne possono avere con Kazuhito. Tuttavia, quando Ryota impara a conoscere meglio Kazuhito, il loro rapporto cambia. Rimarranno solo amici? O il loro rapporto sboccerà in qualcosa di più?
Il manga in un volume ha più di 300.000 copie in circolazione.
Fonti consultate: Anime News Network.