L’account ufficiale di X (ex Twitter) per l’adattamento in una serie live action del manga Makeup With Mud (Kao ni Doro wo Nuru) di Yoshikazu ha rivelato un nuovo membro del cast ogni giorno a partire da venerdì fino a domenica. L’account ha poi rivelato altri quattro membri del cast e un nuovo video promozionale della serie.
❤️🩹💄本編PR解禁💄❤️🩹
ある日彼氏が<超モラハラ彼氏>に!?
メイク男子との運命の出会いで
人生を変える【人生逆転】ストーリー✨#顔に泥を塗る
7/13(土)よる11:30 𝑆𝑇𝐴𝑅𝑇#髙橋ひかる#木村慧人 #FANTASTICS #西垣匠 #高野洸♡𝑇𝑉𝑒𝑟お気に入り登録https://t.co/YjcOKFfdFm#顔泥 pic.twitter.com/cmsrZLhQpB
— 土曜ナイトドラマ『顔に泥を塗る』7/13スタート【公式】 (@kaodoro_ex) June 30, 2024
Il cast appena annunciato è composto da:
Keito Kimura nel ruolo di Eve Takakura, un uomo gender non-conforming che ama il trucco.
Shō Nishigaki nel ruolo di Haruhisa Yūki, un avvocato d’élite e fidanzato di Miku.
Akira Takano nel ruolo di Tōma Kitake, un avvocato d’élite che si avvicina ad Haru e Miku a causa di un incidente, ma le sue intenzioni non sono chiare.
Kaoru Okunuki, Michiko Tanaka, Airu Kubozuka e Asuka Kawazu.
La serie avrà come protagonista Hikaru Takahashi nel ruolo di Miku.
Izuru Kumasaka e Natsuki Takahashi dirigeranno la serie. Tomomi О̄kubo e Erika Toyama scrivono la sceneggiatura.
La serie debutterà su TV Asahi il 13 luglio alle 23:30 JST.
MangaPlaza pubblica il manga in digitale in inglese e ne descrive la storia:
Sei fantastica così come sei. Anche se Miku ha 25 anni, non ha imparato nulla su come truccarsi da sola – ma il suo ragazzo, Haru, le dice che la preferisce così. Miku e Haru vivono insieme, dopotutto, e potrebbero sposarsi, nel qual caso lei lascerebbe comunque il suo lavoro, quindi probabilmente è meglio non imparare mai… O almeno, questo è ciò che dice a se stessa. Un giorno, un ragazzo con un amore speciale per il trucco appare improvvisamente nella sua vita. Il bellissimo sconosciuto trucca Miku in modo splendido e la reazione di Haru al suo nuovo look è quasi incredibile…? Una storia di ricominciamento e di riappropriazione della propria vita attraverso il trucco!
Yoshikazu (o Yosikazu) ha lanciato il manga sul sito Web Comic Zenon di Coamix nel novembre 2020. Il manga si è concluso l’8 settembre. Coamix ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga nell’aprile 2022 e l’ottavo e ultimo volume il 20 ottobre.
Fonti consultate: Anime News Network.