Lo staff della serie live action hollywoodiana tratta dal manga One Piece di Eiichiro Oda ha annunciato che la seconda stagione dello show di Netflix vedrà l’ingresso di Joe Tracz (Percy Jackson and the Olympians) in qualità di sceneggiatore, produttore esecutivo e co-showrunner.
Tracz si aggiunge a Matt Owens, scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della prima stagione. Il co-showrunner della prima stagione Steve Maeda sarà il produttore esecutivo.
Deadline riporta che le riprese inizieranno a giugno con una data di uscita prevista per il 2025.
La serie live action ha debuttato in esclusiva su Netflix il 31 agosto. La prima stagione è composta da otto episodi, anziché 10 come inizialmente riportato. È prevista una seconda stagione.
La serie si è classificata al primo posto nella classifica globale dei programmi televisivi in lingua inglese di Netflix per tre settimane consecutive.
La serie è stata nominata per il Miglior Hair Styling nella categoria Programmi televisivi per bambini e ragazzi all’11ª edizione dei MUAHS Awards, ma non ha vinto.
Tomorrow Studios, una partnership tra il produttore Marty Adelstein (Prison Break, Teen Wolf) e ITV Studios, ha prodotto la serie live action. Becky Clements è stata produttore esecutivo insieme a Maeda.
Fonti consultate: Anime News Network.