DMM TV ha rivelato che Ryuhei Matsuda interpreterà il protagonista Kōichi Numakura nella serie live action tratta dal manga Kenshirō ni Yoroshiku (Give My Regards to Kenshirō) di Jasmine Gyuh, e ha anche rivelato che la serie debutterà in streaming su DMM TV il 22 settembre. DMM TV ha rivelato il progetto live action nel dicembre 2022 e Bakarhythm sta scrivendo lo show.
Matsuda si vede in costume come il suo personaggio qui sopra, tra i volumi del manga Fist of the North Star e un giubbotto di pelle che evoca la tenuta di pelle integrale del protagonista di Fist of the North Star, Kenshirō.
La storia “amore, vendetta e benessere” è incentrata su un giovane che giura vendetta contro la yakuza. Studia con tutte le sue forze l’arte del “pugno assassino” e diventa adulto. Ma quest’uomo, che è un genio nella sua arte marziale, si rende conto che le sue tecniche non possono essere usate per uccidere qualcuno.
Il manga ha debuttato sulla rivista Weekly Young Magazine di Kodansha nel marzo 2020, ma è andato in pausa nel settembre 2022. Il manga è ripreso il 24 aprile. Kodansha pubblicherà il settimo volume tankōbon del manga venerdì.
Gyuh ha lanciato il manga Back Street Girls su Weekly Young Magazine nel marzo 2015 e ha concluso la serie nel settembre 2018. Kodansha ha pubblicato il 12º e ultimo volume compilato nel gennaio 2019. Kodansha USA Publishing ha pubblicato il manga in digitale in inglese.
Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di 10 episodi intitolato Back Street Girls: Gokudols che ha debuttato in Giappone nel luglio 2018. Netflix ha iniziato a trasmettere l’anime nel dicembre 2018. Un adattamento cinematografico in live action del manga è stato presentato in Giappone nel febbraio 2019.
Fonti consultate: Anime News Network.