Lo staff della serie live action tratta dal manga Young Ladies Don’t Play Fighting Games (Tai Ari Deshita: Ojō-sama wa Kakutō Game Nante Shinai) di Eri Ejima ha rivelato un’immagine promozionale della serie, il cast principale e la première del 19 maggio.
Il cast della serie comprende:
- Mizuki Kayashima nel ruolo di Aya Mitsuki.
- Ririka Tanabe nel ruolo di Mio Yorue.
- Akana Ikeda nel ruolo di Yū Inui.
- Riko Nagase nel ruolo di Tamaki Ichinose.
La regia della serie è affidata a Ryoma Ouchida e la sceneggiatura ad Anna Kawahara.
La serie debutterà il 19 maggio alle 12:00 JST sul servizio di streaming Lemino e sarà composta da otto episodi.
Ejima ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Flapper di Kadokawa nel gennaio 2020. Kadokawa ha pubblicato il quinto volume tankōbon nell’ottobre 2022.
Seven Seas pubblica il manga in inglese negli Stati Uniti e ne descrive la storia:
La Kuromi Girls’ Academy è una scuola raffinata ed elegante che si aspetta il meglio dal comportamento delle sue ragazze. Aya è entrata in questo istituto di ragazze ricche e senza pari grazie a una borsa di studio e spera di diventare bella come la sua compagna di corso e idolo Shirayui. Ma Shirayui nasconde un terribile segreto: è una giocatrice hardcore spietata, che parla a sproposito, che fa a pugni con le combo, che calpesta i nuovi arrivati! Il reciproco piacere per i combattimenti senza esclusione di colpi nei videogiochi potrebbe far nascere un rapporto più profondo tra queste due ragazze?
Seven Seas pubblicherà il quinto volume del manga il 23 maggio.
Il manga sta ispirando anche un anime.
Fonti consultate: Anime News Network.