L’account ufficiale X (ex Twitter) di Ayaka is in Love with Hiroko 2nd Stage (Ayaka-chan wa Hiroko-senpai ni Koishiteru 2nd Stage), adattamento in live action del manga Ayaka is in Love with Hiroko (Ayaka-chan wa Hiroko-senpai ni Koishiteru) di Sal Jiang, ha rivelato altri cinque membri del cast. I loro personaggi sono unici nella versione live action e non appaiono nel manga originale.
I nuovi membri del cast annunciati sono (immagine in alto da sinistra a destra):
- Sayuri Matsumura nel ruolo di Anri, una misteriosa impiegata di un’importante azienda pubblicitaria di Tokyo che incontra Hiroko per caso.
- Hiroki Nanami nel ruolo di Jun, una leggenda nel mondo delle lesbiche, che si dice possa far innamorare chiunque metta gli occhi su di lei.
- Hohomi Nasu nel ruolo di Misato Ebina, collega di lavoro di Ayaka.
- Ema Kurata nel ruolo di Tsumugi Igari, nipote di Hiroko.
- Riria Kojima nel ruolo di Keiko Igari, madre di Tsumugi e sorella minore di Hiroko.
La serie sequel debutterà su MBS e TV Kanagawa il 26 giugno, su TV Saitama il 30 giugno, su Gunma TV il 1º luglio, su Tochigi TV il 2 luglio e su Chiba TV il 3 luglio. La serie avrà sei episodi.
Shiho Katō e Kanna Mori tornano rispettivamente nei panni di Ayaka Usagida e Hiroko Kanō.
Yūka Eda dirigerà i primi tre episodi della serie, mentre Yūho Ishibashi dirigerà gli ultimi tre. Ayumi Shimo tornerà a scrivere le sceneggiature.
La prima serie ha debuttato in Giappone nel luglio 2024.
Il servizio digitale MangaPlaza di NTT Solmare Corp pubblica il manga in inglese. La società descrive la storia:
La dolce e spumeggiante impiegata Ayaka è follemente innamorata della sua collega più anziana, Hiroko! Due colleghi innamorati che pensano entrambi che l’altro sia etero si prendono una cotta a vicenda… l’ultima commedia sentimentale da ufficio del popolare artista di Twitter Sal Jiang!
Jiang ha lanciato il manga sul sito Web Comic Action manga di Futabasha nel giugno 2020 e lo ha concluso nel marzo 2023. Futabasha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nello stesso mese.
Black and White: Tough Love at the Office (Shiro to Kuro: Black & White) di Jiang ha debuttato sul sito web di manga Comic Ruelle di Jitsugyo no Nihon Sha nel marzo 2020 e si è concluso con il terzo volume nel maggio 2023. Seven Seas ha concesso la licenza del manga in inglese e ha pubblicato il primo volume tankōbon nell’ottobre 2022. Il secondo volume del manga sarà pubblicato nell’ottobre 2024.
Fonti consultate: Anime News Network.