Secondo quanto riportato dal media coreano TV Report, gli attori Jun-yeol Ryu e Kyung-gu Sol collaboreranno per la prima volta nella prossima serie live action Field Mouse.
Il webtoon originale, pubblicato tra il 2017 e il 2020 dall’artista Ludovico, trae ispirazione dalla fiaba coreana Il ratto che mangiava unghie, che narra la storia di un ratto che si trasforma in essere umano dopo aver ingerito le unghie di una persona.
La serie thriller segue la vicenda di un uomo che ha vissuto nascosto per dieci anni dopo aver contratto un prestito privato. La sua esistenza solitaria viene sconvolta quando scopre che qualcuno sta vivendo sotto la sua identità.
La regia sarà affidata a Hong-sun Kim, noto per The Guest e Bait.
Jun-yeol Ryu, che apparirà anche nella serie Revelations su Netflix, interpreterà Moon-jae Je, un uomo che non ha lasciato la propria casa per un decennio e che si mette sulle tracce di un impostore che usa la sua identità, rivelando nel frattempo un complotto nascosto. Kyung-gu Sol vestirà i panni di No-ja, lo spietato usuraio che dà la caccia a Moon-jae Je.
Al momento, non è stata ancora annunciata una piattaforma di streaming per la distribuzione della serie.
Attualmente, il webtoon non è disponibile in lingua inglese.
Fonti consultate: Anime News Network.