Lo staff dell’adattamento televisivo live action del manga Innai Keisatsu: Asclepius no Hebi di Tsutomu Sakai e Ichi Hayashi ha annunciato che SennaRin eseguirà la sigla di apertura “NOD”.
Hiroyuki Sawano comporrà e arrangerà la canzone. Sawano comporrà anche la sigla finale “pray” di Eve. Il singolo di “NOD” uscirà il 20 gennaio. È la prima volta che Sawano compone musica per una serie televisiva Fuji in 13 anni.
\🎊情報解禁🎊/
2024年1月12日(金)よる9時スタート!
フジテレビ系金9ドラマ
「#院内警察」異なる二人の正義が交錯する
刑事×医療エンターテインメント❕※初回は15分拡大 pic.twitter.com/ruVEQLNgQx
— 『院内警察』金9ドラマ公式<フジテレビ> (@innai_keisatsu) November 24, 2023
La serie ha come protagonisti Kenta Kiritani, Kōji Seto, Neru Nagahama e Masachika Ichimura e debutterà il 12 gennaio su Fuji TV.
Junichi Ishikawa dirigerà la serie e Emi Amamoto ne curerà la sceneggiatura, insieme a Hayato Morahashi e Hikaru Soma.
Sakai e Hayashi hanno lanciato il manga su Young Champion nel 2021. Akita Publishing ha pubblicato il quinto volume tankōbon il 20 luglio. Il sesto volume verrà pubblicato il 20 dicembre.
La storia è incentrata sull’impiegato Kawamoto, che gestisce la “cabina della polizia” in un ospedale generale. Un giorno, scopre il detective Murai dell’Ospedale Tondemo. La sua comparsa coincide con il ritorno del geniale chirurgo Sakakibara. Ne consegue una battaglia tra il geniale chirurgo e il detective dell’ospedale in un “autentico dramma medico-detective”.