Grandi notizie per tutti i nostalgici di Godzilla: la seconda stagione di Godzilla, serie televisiva animata giapponese-statunitense prodotta da Hanna-Barbera e dalla Toho nel 1978, è in arrivo sul canale Youtube Godzilla official by Toho, dove gli episodi della serie classica inizieranno a essere trasmessi in streaming a partire dal 6 giugno. La serie è un adattamento animato sui film su Godzilla.
Toho descrive lo streaming come segue:
Mai pubblicata in home video e raramente vista in oltre 40 anni, questa seconda stagione è in esclusiva per il canale YouTube e riporterà gli spettatori alle avventure del sabato mattina di Godzilla e del suo simpatico compagno, Godzooky. I 13 episodi della seconda stagione sono stati presentati per la prima volta nel 1979 e si uniranno ai 13 episodi della prima stagione in esclusiva sul canale YouTube di Godzilla.
Poco sotto, un poster promozionale per il cartone animato Hanna-Barbera Godzilla del 1978, che mostra Godzilla in piedi vicino alla costa e che solleva con una mano un veliero scientifico, mentre Godzooky si agita eccitato nelle vicinanze.
I tredici episodi della prima stagione del cartone animato di Godzilla prodotto da Hanna-Barbera nel 1978 sono già disponibili in streaming.
Fonti consultate: Crunchyroll.