Aniplex ha rivelato che Class no Dai Kirai na Joshi to Kekkon suru Koto ni Natta di Seiju Amano. (I Ended Up Marrying the Girl in My Class I Hated the Most) avrà un adattamento anime televisivo, e ha anche rivelato il teaser visual dell’anime e il cast principale.
L’anime sarà interpretato da Hinaki Yano nel ruolo della protagonista Akane Sakuramori (visibile nella foto teaser qui sopra).
La storia di Class no Dai Kirai na Joshi to Kekkon suru Koto ni Natta è stata lanciata per la prima volta nel marzo 2020 come manga su YouTube sul canale Manga Angel Neko Oka, dove ha superato i 3 milioni di visualizzazioni. Amano è lo sceneggiatore del manga di YouTube, mentre Mosskonbu si occupa delle illustrazioni.
Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie di light novel nel dicembre 2020, con le illustrazioni di Nanami Narumi. L’ottavo volume del romanzo è uscito nel novembre 2023. Mosskonbu ha poi lanciato un adattamento manga sulla rivista web manga Shōnen Ace Plus di Kadokawa nel maggio 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga nel dicembre 2021 e il quinto volume il 26 febbraio.
Fonti consultate: Anime News Network.