LiSA, una delle cantanti più famose del Giappone, ha rivelato sui social media di aver da poco dato alla luce il suo primo figlio. La 35enne ha sorpreso i fan con la notizia, senza alcun accenno prima di questo annuncio, né alcun dettaglio condiviso attraverso varie immagini postate sui social media negli ultimi due mesi.
いつも応援してくださる皆様へhttps://t.co/wHoyukoFmF
— LiSA_STAFF (@LiSA_STAFF) April 25, 2023
LiSA è meglio conosciuta come la cantante delle sigle di apertura di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, “Gurenge”, “Homura” e “Akeboshi”, nonché di “Oath Sign”, “Crossing Field” e “Catch the Moment” per Sword Art Online.
Su Instagram, LiSA ha postato un messaggio ai fan in giapponese, inglese e cinese tradizionale:
“Vorrei condividere alcune notizie personali: ho recentemente dato alla luce il mio primo figlio.
Sono tornata più forte che mai e sono entusiasta di continuare a fare musica per tutti.
Grazie a tutti per il vostro continuo supporto e prometto che ci vedremo presto!
Oggi è un altro grande giorno”.
Il messaggio non menziona la data di nascita del bambino, se non “recentemente”, né il marito, il doppiatore Tatsuhisa Suzuki.
La coppia è stata al centro di uno scandalo nell’agosto 2021, quando Bunshun Online ha affermato che il doppiatore ha tradito la moglie con una fan ventenne che lavorava in uno studio di registrazione, pubblicando foto di Suzuki e della fan che uscivano insieme da un hotel. Dopo la pubblicazione dell’articolo, Suzuki si è preso una pausa dalle attività pubbliche a causa di “stanchezza fisica e mentale”, per poi tornare alla piena attività nel marzo 2022, anche se con meno ruoli da doppiatore.
Congratulazioni a LiSA per la nascita di suo figlio e le auguriamo buona fortuna con il nuovo membro della famiglia.
Fonti consultate: Crunchyroll.